Vincitrici corsa campestre

Nella fredda giornata di mercoledì 12 dicembre alcuni nostri studenti hanno preso parte alla prima tappa dei campionati studenteschi partecipando alla corsa campestre.
Il tracciato, insidioso soprattutto nelle prime curve, ha visto rincorrersi le categorie under 16 maschile e femminile; proprio queste ultime hanno portato a casa il primo posto a squadre.
Le nostre atlete Di Giorgi Margherita 1^scientifico, Vecchini Caterina 1^scientifico, Di Spirito Sofia 2^scienze applicate e Pan Martina 1^ linguistico si sono distinte per spirito di squadra e sacrificio salendo sul gradino più alto del podio.
Il prossimo ostacolo per le vincitrici sarà la fase regionale e noi, sicuri di ripeterci per impegno e serietà, non mancheremo di supportarle.

campionato corsa campestre