Torneo di calcio a 5

Una novità sportiva sta caratterizzando questo nuovo anno scolastico alla scuola Secondaria di Primo Grado delle Stimate: il torneo di calcio a 5, alla sua prima edizione. L’artefice di questo progetto è stato il professore di motoria, Emanuele Antonello, che si è ispirato a quanto già presente alle scuole superiori. Si tratta di un’ottima idea per ragazzi e ragazze di ritrovarsi al di fuori dell’orario scolastico. Tutte le classi sono state divise in 2 gironi, che si affronteranno nel cortile del complesso scolastico il giovedì nella fascia oraria 14.30 – 15.30 da novembre a maggio. Inoltre si tiene valido il regolamento F.I.G.C. di calcio a 5. Le prime partite hanno già regalato grandi emozioni e sicuramente questo torneo ci regalerà tantissime sorprese.