Studio pomeridiano alle medie

Uno dei fiori all’occhiello delle nostre scuole medie è lo studio pomeridiano: i ragazzi hanno la possibilità di fermarsi a scuola per fare i compiti e studiare fino alle 16.30, con la supervisione e l’aiuto dei loro stessi docenti. Il servizio è opzionale ma senza costi aggiuntivi per le famiglie. I ragazzi che partecipano allo studio pomeridiano mangiano insieme in mensa, acquistando il servizio pasto o portando il loro pranzo da casa. Alle Stimate lo studio pomeridiano viene gestito con la massima flessibilità oraria: le famiglie, infatti, possono chiedere l’uscita anticipata per far svolgere ai figli le varie attività, sia proposte dalla scuola (corsi di musica e arte, certificazioni linguistiche) che del tutto esterne.

Per conoscere la nostra scuola media chiama subito il n. 0458006662 e fissa un appuntamento.