StimCup 2022

È stata una mattinata ricchissima di emozioni quella che ha caratterizzato sabato 5 novembre 2022. I ragazzi della scuola secondaria di Primo Grado si sono infatti ritrovati, al di fuori dell’orario scolastico, in occasione della StimCup, una competizione di calcio balilla e tennis tavolo che ha coinvolto tantissimi studenti ed insegnanti. Sorrisi, divertimento e sana competizione hanno fatto sì che tutti potessero trascorrere alcune ore in compagnia. Al termine di numerosi confronti serratissimi i vincitori delle due competizioni hanno ricevuto dei prestigiosi premi. Accompagnati da alcuni ragazzi della scuola Superiore, i partecipanti hanno potuto anche giocare a calcio, basket e pallavolo nel cortile della scuola e cimentarsi in alcuni balli di gruppo a ritmo di musica. Il tutto è stato organizzato dagli insegnanti Antonello, Marangoni, Zenari e Pachera.