Robot NAO alla mostra su Dante

Una nuova bellissima sfida per i nostri studenti del Liceo Scienze Applicate

Francesco Bernardi, Emanuele Viani, Francesco Albertini, Elisa D’Iseppi, Alberto Rubini, Riccardo Antonelli e Anna Veronesi, sotto la guida del prof. Giovanni Bellorio, hanno programmato il robot umanoide NAO per fare da guida alla mostra “Il mio inferno. Dante profeta di speranza” che si svolge dal 29 marzo al 29 maggio nel Bastione delle Maddalene a Verona. Con questo progetto partecipano alla NAO challenge dal 26 al 29 aprile. Complimenti e in bocca al lupo alla nostra squadra di robotica!

Clicca qui per visualizzare l’articolo de L’Arena

Pubblichiamo alcune foto della serata spettacolo di inaugurazione “Il mio inferno. Retroscena da una mostra”, che si è svolta martedì 29 marzo, presso il Teatro Camploy, con la presenza del curatore Franco Nembrini e dei nostri studenti.

Clicca qui per visualizzare la locandina della mostra