Protocollo Covid-19 Anno Scolastico 2020-2021

Vengono pubblicati in questa pagina i principali documenti che la Scuola “Alle Stimate” ha adottato per la ripresa delle attività scolastiche in presenza fino alla fine dell’emergenza sanitaria da Covid-19.

Per leggere il Protocollo di misure operative di sicurezza anti covid Scuole “Alle Stimate” clicca qui.

Pubblichiamo di seguito gli Allegati al Protocollo di comune interesse; i diretti interessati riceveranno il link per gli allegati specifici:

Con nota n. 345038 di trasmissione della Circolare del Ministero della Salute n. 17167 del 21.08.2020 la Regione del Veneto ha precisato che per il rientro a scuola di un alunno dopo assenza per malattia per condizioni cliniche non sospette per Covid-19 il genitore presenta l’autodichiarazione disponibile cliccando qui.

Guarda il video sul primo giorno di scuola