NAO Virtus al NAO Show 2023-24

Siamo orgogliosi di annunciare che la nostra squadra di robotica, NAO Virtus, della secondaria di I grado ha trionfato alla finale nazionale del NAO Show 2023-24, aggiudicandosi il premio per la migliore presentazione! L’evento si è svolto il 15 maggio presso la Scuola di Robotica di Genova. Il tema di quest’anno, “Spettacolo e Show“, ha visto le squadre sviluppare sceneggiati ispirati alla letteratura, al cinema e al teatro, integrando il robot NAO. NAO Virtus ha presentato una rivisitazione di “Pinocchio” intitolata “Le nuove avventure di Naocchio“, impressionando la giuria con la creatività e l’abilità tecnologica. Questo successo è un riconoscimento dell’eccellenza del nostro programma di robotica e del lavoro di squadra dei nostri studenti. Congratulazioni a NAO Virtus!