La V Ginnasio incontra la Nazionale di Rugby

Venerdì 3 marzo 2023 la classe V Ginnasio ha visitato il Payanini Center di Verona, accolti dalla presidente del Verona Rugby, Raffaella Vittadello, dove ha potuto incontrare due giocatori della Nazionale italiana di Rugby, Pierre Bruno e Tommaso Menoncello, ai quali gli studenti e le studentesse, che collaborano alla rivista scolastica on-line “Ermes”, hanno potuto porre delle domande nella Sala Conferenze.

All’incontro erano presenti la prof.ssa Laura Luciani, che con Matteo Scolari, direttore della rivista Pantheon, organizzano il corso di giornalismo al Liceo Classico, il Direttore, p. Simone Piacentini, il Preside, Umberto Fasol, e i docenti Chiara Trotti, Valentina Arduini, Marco Panizza e Alessandro Cortese.

Per leggere l’articolo apparso su Ermes clicca qui