Sportello di Counselling

licei1

Da diversi anni la nostra Scuola collabora con la dott.sa Giovanna Caia, psicologa e psicoterapeuta, per consulenze in materia di disturbi dell’apprendimento e di dinamiche educative.

Si intende offrire agli alunni della Scuola Secondaria un prezioso spazio: il servizio di counselling di primo ascolto gratuito e rispettoso della privacy di ciascuno.

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sentono il bisogno di raccontarsi e di parlare di sè ad una persona fidata, adulta, che abbia le capacità umane e le competenze professionali per ascoltarli e accompagnarli nel loro percorso di crescita.
Basta che lo studente ne faccia richiesta a questo indirizzo mail, per concordare data e ora dell’incontro, a Scuola, con la dott.ssa Caia, che è tenuta al segreto professionale per quanto concerne i contenuti degli incontri.