Il dott. Serpelloni Alle Stimate

La scuola nel mese di Febbraio propone agli studenti la testimonianza di Giorgia Benusiglio (martedì 12 Febbraio licei; mercoledì 13 febbraio 3^ media). Allo scopo di sensibilizzare anche noi adulti e di partecipare alla riflessione sulle stesse problematiche, il 13 febbraio in serata (h 20:45) presso l’Aula Magna interverrà il dr. Giovanni Serpelloni. Tema “Le nuove droghe: un pericolo che viene da internet”.

Il dr. Serpelloni è Director of Addictions Unit (UOC Dipendenze – Verona, AULSS9, Italy) Senior nr-fellow University of Florida – Drug Policy Institute, Department of Psychiatry in the College of Medicine Former Head of Antidrugs Policy Department, Presidency of the Council of Ministers Ita.Gov. Former Director Italian Early Warning System.gov.

serpelloni Stimate