Corsi pomeridiani alle medie

Questa settimana hanno finalmente preso il via i corsi pomeridiani della scuola secondaria di primo grado. Tantissime sono state le adesioni da parte dei ragazzi che, distribuite nell’arco di tutta la settimana, da ottobre a maggio, hanno avuto numerose proposte tra cui scegliere. Il lunedì sono infatti partiti i corsi di Teatro e la Tacaband, il giovedì le certificazioni di inglese, mentre il venerdì il corso di giornalismo. Nelle prossime settimane partiranno anche i corsi di latino per le classi terze, di ballo latino americano, di STEM per le classi prime e seconde e il corso di cucina che, a causa dell’elevato numero di iscritti, sarà realizzato in due turni: il primo gruppo parteciperà all’attività da ottobre a dicembre, mentre il secondo da febbraio ad aprile.