Alla messa della Polizia di Stato

Venerdì 29 settembre 2023 l’Istituto Alle Stimate ha partecipato alla cerimonia di San Michele Arcangelo, Santo Patrono della Polizia di Stato. Alla messa celebrata dal Vescovo di Verona, Mons. Domenico Pompili, nella basilica di San Zeno, hanno partecipato gli alunni della classe 2 sez A Primaria e della prima Liceo Classico. A seguire gli studenti sono stati invitati dal Questore, dott. Roberto Massucci e dal Capo della Polizia, dott. Vittorio Pisani, a visitare gli stand della Polizia di Stato, allestiti nel piazzale antistante.

Un sentito ringraziamento alla Questura per l’invito a questa lezione di Educazione Civica molto speciale. È stata una mattinata speciale ed indimenticabile per insegnanti e alunni.