A tutta sicurezza al Teatro Stimate!

Un mix perfetto per l’educazione alla sicurezza stradale: un team di operatori della sicurezza e del soccorso – Polizia di Stato, Vigili del Fuoco, Suem 118 e Ausiliari della Viabilità della A4 – e poi familiari di giovani vittime della strada e due super atleti disabili l’ambasciatrice paraolimpica nonché vice presidente della Federazione Italiana di basket Chiara Coltri e Roberto Zecchinato del G.S.C. Giambenini di Pescantina.

Con questa parterre di relatori, venerdì 26 gennaio 2024 al Teatro Stimate di Verona ha avuto luogo un’intera mattinata di divulgazione di una quanto più profonda e condivisa percezione della sicurezza stradale coinvolgendo circa 500 studenti delle ultime classi dei licei Stimate e Montanari.
L’incontro è stato condotto dagli agenti della Polizia Stradale del progetto ICARO che assieme ai vari testimonials hanno accompagnato gli studenti lungo #sceglilastradaGIUSTA attraverso filmati e racconti in presa diretta dalla strada.